Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Limite utenti connessi

Utente di HTML.it

Limite utenti connessi

Ciao a tutti, ho un problemino con windows 2000 professional.

Ho un HardDisk condiviso ma ho notato che non permette di connettersi a più di 10 utenti contenporaneamente. Ho provato allora ad impostare manualmente (nelle proprietà della condivisione) il limite massimo di utenti ma purtroppo lo reinmposta in automatico a 10!!!! :master: :master:

E' possibile aumentare questo limite, che ne so magari cambiando qualche chiave nel registro?

Credo che il problema sia nella licenza del s.o.
    Infatti quando installi un win2000 ti chiede x quante licenze deve essere installato. A seconda di quello che hai acquistato queste licenze possono variare.
    E' cmq possibile variare questo valore manualmente ma purtroppo è una procedura illegale se non si è comprata la licenza per quelle N connessioni.

Considerando il fatto che tu acquisterai queste licenze, la procedura sarà: Pannello di controllo -> Licensing -> Add

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZofM
    la procedura sarà: Pannello di controllo -> Licensing -> Add
    Scusa, non riesco a trovare "Licensing" .... mi spiegheresti meglio il percorso .... ti ricordo che è Win2000 Pro.

Grazie mille per l'aiuto ....

Win2000 pro ?
    Beh.. allora credo sia come dici tu.. bisognerà intervenire sul registro... ma non saprei dove andare a parare.. sempre che questa info si trovi lì... (win2000pro si sa, è bloccato a 10 connessioni e non di +).

Utente di HTML.it
    Mi sà che hai ragione tu .... non si possono impostare più di 10 connessioni ....

Windows 2000 professional non supporte + di 10 utenti connessi, devi installare le versione server

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco015
    Windows 2000 professional non supporte + di 10 utenti connessi, devi installare le versione server
    Grazie per l'aiuto ....

win xp pro anche.................

Ho notato che anche con IIS installato su win xp pro è limitato a dieci utenti???come si può ovviare a ciò????

GRAZIE

CIAO

ANDREA

P.s: c'è un altro programma alternativo a IIS che permette ++ di 10 connessioni contemporanee????
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio