Ciao a tutti,
io utilizzo questo script per duplicare dei campi precisamente due input, in pratica l'utente ha una maschera dove può aggiungere degli input se devi inserire ulteriori info.
praticamente dopo aver richiamato la funzione questi input si duplicanocodice:var scntDiv = $('#p_scents'); var i = $('#p_scents p').length + 1; $('#addScnt').click(function() { $('#p_scents p:first').clone().find('input').val('').attr('name', function(index, value) { return value + i; }).end().append('<a href="#" class="remScnt">Rimuovi</a>').appendTo(scntDiv); new tcal({ formname: 'NEW', controlname: 'startd' + i }); i++; return false; });
e a questo si aggiunge
questocodice:<input type="text" id="p_scnt" size="20" class="form-control" name="checklist_1" value="" placeholder="Nome Prodotto Correlato" style="width:400px;display: inline;">
[CODE]
dove è tutto uguale tranne il manecodice:<input type="text" id="p_scnt" size="20" class="form-control" name="checklist_12" value="" placeholder="Nome Prodotto Correlato" style="width:400px;display: inline;">
ho avuto l'esigenza di aggiungere un campo select
la funzione di sopra mi duplica la riga perchè è presente nel div ma non mi fa a cambiare il nome della select che mi rimane come l'originale.codice:<select name="checkTipo_1" id="p_scntTipo" class="form-control" style="width:150px;display: inline;"> <option value="">Seleziona </option> <option value="Q">Quantità </option> <option value="S">Scelta </option> <option value="O">Obbligatorio </option> </select>
Mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie

Rispondi quotando