Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

Duplicare una select con clone()

Ciao a tutti,
    io utilizzo questo script per duplicare dei campi precisamente due input, in pratica l'utente ha una maschera dove può aggiungere degli input se devi inserire ulteriori info.

codice:
    var scntDiv = $('#p_scents');        var i = $('#p_scents p').length + 1;            $('#addScnt').click(function() {
                            $('#p_scents p:first').clone().find('input').val('').attr('name', function(index, value) {                                            return value + i;                }).end().append('<a href="#" class="remScnt">Rimuovi</a>').appendTo(scntDiv);                                    new tcal({                    formname: 'NEW',                    controlname: 'startd' + i                });                            i++;                return false;
        });
    praticamente dopo aver richiamato la funzione questi input si duplicano

e a questo si aggiunge
    codice:
    <input type="text" id="p_scnt" size="20" class="form-control" name="checklist_1" value="" placeholder="Nome Prodotto Correlato" style="width:400px;display: inline;">
    questo
    [CODE]
    codice:
    <input type="text" id="p_scnt" size="20" class="form-control" name="checklist_12" value="" placeholder="Nome Prodotto Correlato" style="width:400px;display: inline;">
    dove è tutto uguale tranne il mane

ho avuto l'esigenza di aggiungere un campo select
    codice:
    <select name="checkTipo_1" id="p_scntTipo" class="form-control" style="width:150px;display: inline;">
                                                                         <option value="">Seleziona </option>    
                                                                         <option value="Q">Quantità </option>
                                                                        <option value="S">Scelta </option>
                                                                        <option value="O">Obbligatorio </option>
                                                                     </select>
    la funzione di sopra mi duplica la riga perchè è presente nel div ma non mi fa a cambiare il nome della select che mi rimane come l'originale.

Mi potete dare qualche suggerimento?
    Grazie
    Ultima modifica di ciucciatiilcalzino; 09-09-2016 a 22:33

Permessi di invio