Salve. Il tema che uso permette di usare delle sidebar personalizzate sia per il blog che per ogni categoria. Quando vado sulle categorie viene mostrata la sidebar della categoria corrispondende, quando sono sul blog quella del blog.
Io vorrei che quando vado nella pagina di una categoria mi mostri s� la sidebar della categorie, ma con sotto a seguire la barra del blog.
Non me ne intendo... ho provato a modificare il pezzo di codice che riguarda le categorie, ed ad aggiungere il codice della parte del blog, ma senza risultati... mi date qualche dritta sul codice corretto da usare? grazie
A seguire (nel secondo commento) il codice completo della pagina, sulle altre pagine vi è solo un get_sidebar()
Nel codice qui sotto viene citata la $sidebar2 ma è riferito alla possibilità di inserire una sidebar a sinistra, cosa che a me non serve. Da quel che ho capito $sidebar diventa uguale al nome della categoria (pippo, pluto o remo, ect) oppure uguale alla sidebar del blog (sid1). Però se unisco i codici una sovrascrive l'altra, oppure le legge insieme pipposid1 e quindi non mi restituisce nessuna barra... aiuto!!