Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connettivit� 4g via wifi

salve a tutti, poich� con il Bundle dati del piano tariffario del mio cell ci faccio poco e le offerte superiori sono troppo costose, sto valutando la soluzione mini router 4g Wi-Fi da portarmi in giro.
    Volevo chiedere se qualcuno sa se tim fa pagare il tethering e poi pi� o meno a parit� di spesa come
    prestazioni e affidabilit� tra il modem tim (che nel prezzo includono la SIM e 1 mese di traffico-dopo
    farei L offerta 4gb/mese 5euro cliente fisso tim, oppure prendere solo la SIM e ed acquistare un tp link m7350. Grazie

ps ben vengano altri suggerimenti ... io con i miei 4gb mese nn c'� la faccio .. si lo so smanetto..'

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il router 4G è comodo se lo usi dove hai una presa di corrente, diversamente ha una autonomia molto limitata e se devi portarti dietro anche una power bank allora ti serve uno zainetto. Nella mia esperienza anche le prestazioni non sono il massimo.
    TIM e Vodafone che sappia io non fanno pagare il tethering. Vodafone al momento è interessante per chi viaggia in quanto applica in tutta Europa le medesime condizioni che hai in Italia (ad esempio se hai 4 GB, li puoi dove vuoi in Europa).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Il router 4G è comodo se lo usi dove hai una presa di corrente, diversamente ha una autonomia molto limitata e se devi portarti dietro anche una power bank allora ti serve uno zainetto. Nella mia esperienza anche le prestazioni non sono il massimo.
    TIM e Vodafone che sappia io non fanno pagare il tethering. Vodafone al momento è interessante per chi viaggia in quanto applica in tutta Europa le medesime condizioni che hai in Italia (ad esempio se hai 4 GB, li puoi dove vuoi in Europa).
    Ciao e grazie .. io ho usato quell della Vodafone
    quelle tre/4 0re ce le facevi. Comunque L uso
    principale sarebbe vicino presa di corrente poi se
    proprio dovessi fare uso diverso ho anche una
    pbank da 20000 d'altronde aumentare dati sul
    cell costa uno sproposito

piu che altro se qualcuno ha provato quel modello
    di tp link e/o il modem tim

Tag per questa discussione

Permessi di invio