Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Top bar con menu a discesa nascosto

Ciao a tutti,
    Ho un problema con un sito, devo inserire una top bar in alto, con un menu a discesa.
    Ho creato lo spazio apposito dove inserirla.
    Ma il div che ho creato secondariamente ha un immagine che occupa l'intestazione della pagina.
    Quando creo la TOP BAR il menu a discesa rimane completamente nascosto dall'immagine.
    Come faccio per fare in modo che non venga coperto?
    Mi potete consigliare un modo per fare una TOP BAR semplice con i menu a discesa fissa senza utilizzare javascript?
    Grazie a tutti

Bisogna vedere cosa vuoi ottenere! Senza vedere nulla è difficile dire cosa devi fare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere cosa vuoi ottenere! Senza vedere nulla è difficile dire cosa devi fare
    Ciao,
    Grazie per aver risposto.
    Comunque il risultato che voglio ottenere è una barra fissa a menu in alto nel sito.
    Per ora nella schermata principale del mio sito appare solo un immagine che parte dall'alto nella schermata, quindi volevo aggiungere la barra sopra l'immagine ed evitare che il menu a discesa finisca sotto in modo da essere visibile.
    Non so come fare.
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Posta il codice che hai scritto, in modo da dare qualche elemento sul quale ragionare.

Prova a mettere la regola css
    codice:
    z-index:99;
    al contenitore del menu
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio