Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

convertire variabili in js

Ciao ragazzi
    volevo chiedervi se esiste un metodo per convertire variabili in "semplice" js da modificare.
    Praticamente devo fare una traduzione in italiano di alcune voci ma mi trovo davanti a questa situazione:

codice:
    var _0x5114=["\x72\x65\x6D\x6F\x76\x65\x43\x6C\x61\x73\x73","\x70\x72\x6F\x74\x6F\x74\x79\x70\x65","","\x20","\x73\x70\x6C\x69\x74","\x63\x6C\x61\x73\x73\x4E\x61\x6D\x65"
    ecc. ecc.

conoscete una tool online? come posso fare?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, cosa intendi fare esattamente? L'array ha i valori encodati e se lo provi in console vedrai già tradotti i valori (leggibili).
    Come intendi manipolare i dati?

Utente di HTML.it
    ciao Marko, grazie per la risposta, devo tradurre delle voci in italiano perchè sono in lingua inglese, ovviamente vedendo così il codice non riesco a farlo o meglio non so farlo quindi cercavo un metodo per decodificarlo e salvarlo in .js

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Se si tratta di farlo via script/js al momento del rendering o utilizzo in qualche modo dovresti vedere direttamente la voce non encodata.
    Se si tratta solo di capire cosa contiene perchè devi fari qualcosa poi tu, mettendo un
    codice:
    console.log(_0x5114)
    vedrai in console tutto decodificato.
    Se c'è un modo per tradurre in italiano mi pare un pò più complesso da realizzare via script.

Utente di HTML.it
    grazie Marko, non so, da console non riesco a vedere la decodificazione
    ti posto il link del codice: http://acc.magixite.com/freeCode?oatk=w0rdpre55
    magari tu riesci a vedere subito il js

Utente di HTML.it
    c'è qualcuno che può aiutarmi?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma non capisco , quella pagina è tua? o stai cercando di "decompilare" il codice di un altro?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    è un plugin gratuito per wp riguardante l'accessibilità ma siccome è scritto in israeliano e chiaramente ho bisogno di tradurre le voci in italiano volevo decompilarlo in js per poi poter tradurre le voci. l'autore è sparito da anni quindi devo arrangiarmi in qualche maniera

Tag per questa discussione

Permessi di invio