Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Caricamento pagina generata in javascript cambio ordine

Ho un problema che penso non possa derivare dal codice ma forse da qualche particolarità del javascript che adesso mi sfugge.

Genero una pagina iniziale dal PHP prendendo i dati dal database. Ho due frecce, una a destra e una a sinistra. Posso scorrere gli elementi come se fosse una "lista circolare": el 1 --> el 2 --> el 3 --> el 1 --> el 2... oppure ... el 2 <-- el 3 <--el 1 . Il problema si pone nel momento in cui ho più di 2 elementi. Per la precisione, dentro ogni elemento ci sono 2 o più "div/img/input..." e questi vengono ordinati una volta in un modo e la volta successiva in un altro come se scorressero tutti verso destra.
    Quindi, aprendo l'elemento incriminato (che non è sempre il terzo ma in base al numero totale di elementi è il 3°,il 1° ...) questo una volta mostra gli elementi al suo interno ordinati nel modo corretto (ad es: DIV1,DIV2,DIV3) mentre riaggiornando mostra gli elementi ordinati in modo sbagliato (ad es: DIV3,DIV1,DIV2).

E' una cosa assurda poiché se fosse un errore di codice allora gli elementi dovrebbero essere ordinati sempre allo stesso modo (giusto o sbagliato). Cosa c'entra l'aggiornamento della pagina con la modifica dell'output del codice? Ho provato anche a cambiare browser e il problema permane. Spero che qualcuno sappia aiutarmi perché brancolo letteralmente nel buio...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da davide57 Visualizza il messaggio
    ... Spero che qualcuno sappia aiutarmi perché brancolo letteralmente nel buio...
    Figurati noi che non abbiamo niente su cui basarci, per sperare in un aiuto io posterei codice e pagina demo online (vivamente consigliata per vedere lo script in azione)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il codice è lunghissimo e molto intricato... ma quello che non mi spiego è: se il codice è lo stesso non dovrebbe dare,alle stesse condizioni di partenza, lo stesso risultato(giusto o sbagliato che sia)? Invece qui restituisce una volta un ordinamento corretto e riaggiornando quello sbagliato e così via... come può essere il codice?

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Senza codice impossibile dare una risposta.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da davide57 Visualizza il messaggio
    Il codice è lunghissimo e molto intricato...
    Almeno metti il link alla pagina demo online, altrimenti parliamo di niente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho risolto, era un problema nella query, voleva fatto l'ordinamento su due attributi anziché solo su uno... grazie lo stesso!

Permessi di invio