Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere vari problemi con i vostri consigli. Stò creando un programma di calcolo. con due JButton, uno "OK" che stampa su un JLabel e l'altro che salva. Ho seguito un tutorial per il tasto salva quando lo clicco scompare il testo stampato nal JLabel e il file.txt non c'è. come mai?
codice:public void scriviFile() { try { FileWriter fw = new FileWriter("FileOut.txt"); PrintWriter out = new PrintWriter(fw); s1 = Stampa.getText(); s2 = Stampa1.getText(); s3 = textData.getText(); out.print(s1); out.print(s2); out.print(s3); fw.close(); } catch (IOException e) {} }Posso chiedervi se potete mostrarmi l'errore perchè essendo nuovo, molto spesso quando leggo nei forum mi sembra giapponese delle voltecodice:JButton Save = new JButton("Save"); Save.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent Printare) { String Save = Printare.getActionCommand(); if (Save.equals ("Save") ) scriviFile(); Stampa.setText (""); Stampa1.setText (""); textData.setText (""); } });.
Grazie

.
Rispondi quotando