Salve sono nuovo nel forum, abbiate pazienza se commetto qualche errore.
Premetto che il problema puo' sembrare semplice, ma io sono alle prime armi quindi non sono molto pratico.

In breve: ho un immagine mappata che alla pressione deve aprire una funzione che a sua volta mostri un div.
L' immagine e' mappata per 36 volte (quindi 36 click per capirci) ogni volta che clicco su una zona diversa, ho bisogno che si apra una funzione diversa che pero' apra sempre lo stesso div (piu' funzioni che vanno ad interagire sullo stesso div).

Il problema: quando il div viene aperto es. dalla funzione numero 5, i dati che inserisco nel div dovranno rimanere solo nella funzione numero 5, quando poi premo su un' altra zona e si apre per es. la funzione numero 6, i dati che inseriro' nel div dovranno essere memorizzati all' interno di tale funzione.
Esempio: supponiamo di avere una casella di testo all' interno del div: quando inserisco del testo, questi dati dovranno rimanere nella funzione che ha mostrato il div.

Spero di essere stato il piu' chiaro possibile, grazie a chiunque mi rispondera'