Buongiorno a tutti! Non so se dalla domanda si capisca bene il mio problema, ammetto che non è semplice. Praticamente io ho una classe Evento:
e una classe Agenda, che, tra le altre cose ha la funzione di creare nuovi eventi, usando questo metodo:codice:public abstract class Evento { private String nome; private Calendar start; private int durata; private String luogo; private Calendar fine; public Evento(String nome, Calendar start, int durata, String luogo) { this.nome = nome; this.start = start; this.durata = durata; this.luogo = luogo; fine(); } public Calendar getFine() { return fine; } public void setFine(Calendar fine) { this.fine = fine; } public String getNome() { return nome; } public int getDurata() { return durata; } public Calendar getStart() { return start; } public String getLuogo() { return luogo; } public abstract void fine(); }
Ora, io provo a creare due eventi, diciamo A e B. L'evento A viene creato perfettamente, con l'inizio dove lo voglio io e la fine corretta. Viene quindi aggiunto alla lista. L'evento B viene invece creato con la fine giusta, ma l'inizio completamente diverso. Sbaglio qualcosa? Ovviamente resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.codice:public void nuovoEvento(String nome, String luogo, int giorno, int mese, int anno, int inizioH, int inizioM, int durata) { Calendar inizio = new GregorianCalendar(anno, mese, giorno, inizioH, inizioM); Evento e = new Semplice(nome, inizio, durata, luogo); if (verifica(e) == true) { eventi.add(e); } }

Rispondi quotando