Ciao a tutti questa e' la mia prima discussione.
vorrei chiedervi, se qualcuno di voi e' disponibile per spiegarmi in modo breve ma conciso come utilizzare la proprieta' position..
Grazie
Ciao a tutti questa e' la mia prima discussione.
vorrei chiedervi, se qualcuno di voi e' disponibile per spiegarmi in modo breve ma conciso come utilizzare la proprieta' position..
Grazie
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ciao è benvenuto sul forum.
Non voglio sembrarti antipatico ma il tipo di richiesta non è particolarmente adatto per discuterne qui sul forum, dove più che altro si affrontano problematiche dal punto di vista pratico/tecnico. Puoi invece trovare tutte le spiegazioni del caso leggendo qualche guida/manuale/documentazione. Per questo basta qualche semplice ricerca. Già ti è stato indicato un riferimento da carlomarangoni. Se vuoi approfondire posso consigliarti piuttosto di dare uno sguardo tra i link utili CSS (discussione in evidenza). Al capitolo 2 sotto la voce "Position" puoi trovare vari altri riferimenti.
Buona lettura e buona permanenza sul forum.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum