Ciao a tutti,
sto cercando di creare due div affiancati che si trovino all'interno di un div "contenitore"
il primo é largo 50px il secondo il resto
all'interno del secondo ho messo un altro div "contenitore2"
che all'interno contiene due div larghi 100%
il primo "sopra" si deve ridimensionare a quello che resta dato che il secondo div gli ho impostato un altezza di 80px ....in pratica come ho fqatto anche per destra e sinistra dove sinistra si adatta al resto, ma sull'altezza non ci riesco
Spero di essere stato chiaro.
Mi sapete dare qualche aiuto?
Grazie

codice HTML:
 <div style="position:relative;width:100%;height:100%;" id="contenitore">                                <div style="float:left;  width: 50px; height: 100%; border: solid 1px yellow; margin: 0px" id="sinistra">sinistra</div>                                <div style="  overflow: hidden; height: 100%; border: solid 1px blue; margin: 0px; margin-left: 50px;" id="destra">                                                                        <div style="border: solid 1px red; height: 100%; " id="contenitore2">                                        <div style="position: relative; width: auto; height:auto; border: solid 1px blue; margin: 0px; " id="sopra">                                            sopra
                                        </div>                                        <div style="position: relative; width: auto; height: 80px; border: solid 1px blue; margin: 0px;" id="sotto">                                            sotto                                        </div>
                                    </div>

</div>