Ciao a tutti, premetto che sono nuovo su JS e su questo forum quindi chiedo di portare pazienza, scrivo perchè ho un problema che mi blocca da un paio di giorni, brevemente dovrei alla fine di una funzione javascript reindirizzare la pagina ad un'altra, ho utilizzato tutti i modi possibili (window.location, document.location, sia con asssign() che con replace()) ma non so dove sbaglio dato che mi rimane sempre sulla pagina "iniziale", ho controlollato il codice mille volte ma non ho capito dove sbaglio; lo posto qui sotto

codice HTML:
<form id="register-form" method="post">             <input id="nm" type="text" placeholder="Nome Utente (email)" value="" required /> <br><br>            <input id="pw" type="password" placeholder="Password" value="" required /><br><br>			<select id="c"><option>Maschio<option>Femmina</select><br><br>			<select id="s"><option>Studente<option>Lavoratore</select><br><br>			<button type="submit" class="mybtn btn btn-primary" onclick="store()"> Registrati  </button>

</form>
codice:
function store(){	console.log("entra nella function store()");
	//alert("entra nella funsione store()");
    var utente=
    {
        nome:$("#nm").val(),
		password:$("#pw").val(),
		stud:$("#s").val()

}

if($("#nm")[0].checkValidity() & $("#pw")[0].checkValidity()){
        var esiste=false;   
        $.each(utenti_reg,function (i,utent)
        {
            if(utent["nome"]==utente["nome"])
            {
                esiste=true;
            }
        })
        if(!esiste)
        {
            utenti_reg.push(utente);
            localStorage.setItem("utenti registrati", JSON.stringify(utenti_reg));
			window.location.assign("login1.html"); //CAPIRE PERCHE' NON VA
			//alert("qui arriva");
        }
        else
        {
            alert("Attenzione! Nome utente gia' registrato! registrazione fallita, prova di nuovo.");
        }

}

}
spero di essere stato chiaro!

altra domanda rigurda quando usare: $( document ).ready(function() { .... }

GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA'