Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adobe Illustrator o CorelDraw?

Quali sono le differenze? e quali mi consigliate per la crazione dei layout di pagine web? Io fino ad ora ho usato solo photoshop ma voglio iniziare a dilettarmi un po' con il vettoriale.
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Credo sia soltanto una questione di pratica, io mi trovo meglio con CorelDraw, ma mi guardo bene dal dire che è meglio di Illustrator...:adhone:
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

idem... uso Corel Draw e mi trovo meglio che con Freehand, non tanto per le differenze, altri maggiormente competenti potranno elencarle, ma semplicemente per una questione di "pelle"..:bubu:

Sono due ottimi programmi...
    Io uso Corel semplicemente perchè da sempre l'ho trovato più semplice ed intuitivo, ma amici che usano illustator dicono la stessa cosa parlando di quest'ultimo...
    Ti consiglio di provarli tutti e 2!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    io faccio il tifo per illustrator in particolare la v.10 se non altro, a differenza del pacchetto corel, puoi provarla gratuitamente qui http://www.adobe.com/products/tryado...tml#product=27 . Da sempre coreldraw è + intuitivo di illustrator ed ha un'ottimo antialiasing, anche se io mi son fermato al 7.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da cyberman
    io faccio il tifo per illustrator in particolare la v.10 se non altro, a differenza del pacchetto corel, puoi provarla gratuitamente qui http://www.adobe.com/products/tryado...tml#product=27 . Da sempre coreldraw è + intuitivo di illustrator ed ha un'ottimo antialiasing, anche se io mi son fermato al 7.

Alla 7 appunto!! dove sta l'helvetica nella 7 ? :gren:
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it

Re: Adobe Illustrator o CorelDraw?

Originariamente inviato da Jashugan
    Quali sono le differenze? e quali mi consigliate per la crazione dei layout di pagine web? Io fino ad ora ho usato solo photoshop ma voglio iniziare a dilettarmi un po' con il vettoriale.
    Ma che gente corretta che gira oggi
    Anch'io mi trovo meglio con Draw, e anche la mia è solo un'opinione.
    Ma in che senso per la creazione dei layout? Un layout è fatto di tantissime cose ....
    Il re è nudo (cit).

Ma parlavo in generale cmq... io lo userei per fare layout di siti abbinandolo a fotoziop
    Roba semplice da principianti cmq... poi non so, quali altri usi potro farne in futuro, intanto volevo sapere quale mi consigliavate... sono indeciso corel lo conosco già un po' ma illustrator no...
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jashugan
    Ma parlavo in generale cmq... io lo userei per fare layout di siti abbinandolo a fotoziop
    Roba semplice da principianti cmq... poi non so, quali altri usi potro farne in futuro, intanto volevo sapere quale mi consigliavate... sono indeciso corel lo conosco già un po' ma illustrator no...
    Parere di parte: approfondisci la conoscenza di Corel e lascia perdere illustrator. Corel, se si conosce, può (quasi) tutto.

Detto cinese: meglio conoscere UN prg bene che 10 malissimo

PS - Verona? Verona in che senso?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio