Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • tu non sei reale

0 0%
  • Ragazza A

2 40.00%
  • Ragazza B

1 20.00%
  • esiste un terzo incomodo?

0 0%
  • diventa gay

1 20.00%
  • poligamia è una soluzione

2 40.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

che partner scegliereste?

partiamo subito da un principio:
    arrivati a 41 anni, la scelta è molto limitata, specie per un maschio
    non siamo piu a scuola dove abbiamo centinaia di amici, il lavoro ci ruba tanto tempo durante la giornata e trovare un partner NON psicopatico oggi è come fare BINGO

La sorte ora dopo anni di solitudine mi sta prendendo in giro
    mi ha messo in condizione di frequentare 2 ragazze l'una opposta all'altra in cui credo (ma si vede) che gli interesso ad entrambe, premetto che non ho MAI fatto doppio gioco e preferisco l'onesta, ma essendo che ho già passato fin troppi guai vorre una vostra opinione o esperienze in modo da capire cosa altro guardare oltre quello da cui sono attratto.
    tecnicamente è la classica domanda: preferisci la ragazza di città o di campagna?, in effetti lo è! e per quanto rigiro la frittata i pregi e difetti sono tutti questi

ragazza A: (quella di città)
    PRO
    -ragazza di città, molto scaltra,intelligente, riesce ad affrontare qualsiasi discussione
    -ha un lavoro in un ufficio pubblico
    -autonoma
    -sempre allegra
    CONTRO
    -non ammette di fare errori, e nel caso punta il dito verso gli altri
    -vuole decidere lei anche per gli altri, e fa sempre in modo da arrivare al suo obiettivo

ragazza B: (quella di campagna)
    PRO
    -mi lascia decidere cosa piace a me quando usciamo
    -molto altruista e sincera (questa lo è veramente )
    -si unisce alle mie iniziative
    CONTRO
    -non sprizza energia e allegria da tutti i pori (ma una cosa minima di sorriso la fa)
    -da quando la conosco (da tanto) sempre problemi di dalute:diabete, problema ovaie etc...
    -tipo semplice, non puoi fare determinati discorsi
    -sempre avuto piccoli lavoretti (barista,fioraia) per cui non ha accumulato esperienze interessanti

Con la ragazza A sebbene i numerosi pregi, cinque anni fa litigammo per un qualcosa in cui io vidi che avevamo entrambi le colpe, pare che si sia dimenticata o non voglia riaffrontare l'argomento, fatto sta che io ammisi la mia parte di colpa mentre lei NO e questo poi mi accorsi negli anni che non è sincera con quando sbaglia anche con gli altri.
    Con la ragazza B sebbene i numerosi difetti, mi sento piu a mio agio di esprimere la mia persona

vostre esperienze?
    mi piacerebbe sentire piu campane
    Ultima modifica di Kahm; 02-09-2018 a 19:18
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio