Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Programmi simili ad Adobe Muse

Buonasera,
    purtroppo e come saprete Adobe ha deciso di smettere di portare avanti il progetto di Adobe Muse, abbandonandolo completamente.

Sapete se esistono programmi simili? O software che diano la possibilità di lavorare a livello grafico sul sito internet per poi generare tutto il codice per farlo funzionare?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Punti a sviluppare siti per professione o per siti tuoi come passatempo? Nel primo caso sarebbe bene che imparassi almeno html e css per essere in grado di realizzare tu struttura e grafica, perché programmi simili generano una quantità di codice ridondante ed inutile spropositata, improponibile a livello professionale.

A livello professionale. Ma se facessi io la parte di html e css si andrebbero ad allungare enormemente i tempi di creazione del sito.
    Per quello fino ad ora ho utilizzato Muse: mi da un buon aiuto riducendo i tempi di creazione della parte html e css, e ,nel caso mi fosse richiesto un sito dinamico, ho la possibilità di intervenire aggiungendo a mano tutto il php necessario.

Per quello mi servirebbe un programma del genere, che vada a generare quei file.
    Se non mi fossi spiegato nel migliore dei modi dimmi pure, cercherò di rimediare

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sì sì, sei stato chiaro, e confermo quanto detto nel post precedente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio