Ciao a tutti,
avrei bisogno di creare un div che sovrapponga un altro un altro div andandolo a mascherare.
div.jpg
codice:
<div id="contrainerOccurencesIcones_Section_46">
<div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon" data-sectionbtn="46" data-occurencebtn="0" data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
<div class="tuile-crea-dos">
<p id="pastilleSection46Occurance0"></p>
<i class="crea-dos-hom" aria-hidden="true" id="icone_Section_46_Occurence_0"></i>
<div class="col-lg-12 col-md-12 col-xs-12 crea-dos-mini-siz textInside">
<span id="label_Section_46_Occurence_0" class="typeComparant0">Test Uno</span>
</div>
<i class="fa fa-times crea-dos-cross deleteModale" id="deleteModale" onclick="confirmSupprimerOccurence(event,this);" aria-hidden="true"></i>
</div>
</div>
<div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon" data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
<div class="tuile-crea-dos">
</div>
</div>
</div>
il div lo voglio mostrare cliccando sulla X rossa
ho provato a inserire un div con la stessa classe aggiungendo position absolute
codice:
<div class="tuile-crea-dos" style="
position: absolute;
overflow: hidden;
top: 0;
left: 0;
background: rebeccapurple;
z-index: 100000;
">
Testo di prova
</div>
ma il quello che ottengo � un div sovrapposto un po pi� largo 30px sto cercando cosa aggiunge questi pixel che maschera quello che ho sotto ma mi richiama il javascript openmodal
codice:
<div class="col-lg-3 col-md-3 col-sm-6 crea-dos-mb" id="elementIcon" data-sectionbtn="46" data-occurencebtn="0" data-target="#modale_46_0" onclick="openModal(event,this);">
Inoltre avrei la necessita che questo div si apra su ogni div dove � stata cliccata la X
per ora stavo pensando di creare una maschera per ogni div
Avete qualche suggerimento per creare questo div che maschera?
Grazie