Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte a una cosa che ho dato per possibile, senza però averla mai fatta quindi mi servirebbe una mano, premetto che non sono sicuro di essere nella sezione esatta, chiedo ai modanatori di spostarla nella sezione che ritengono più corretta comunque vi spiego.
Ho una pagina PHP con un form html parecchio esteso che si divide invpiù sezioni, dati cliente, dati impianto ecc.
Io vorrei fare in modo che la sezione dati cliente, inserendo in una prima textbox codice fiscale o partita ivadi un cliente già presente nel mio db si possa completare completamente o parzialmente in base alle informazioni che io già dispongo per quel cliente (nome,cognome, ragione sociale, email, cel ecc).
Sò come far apparire nella textbox i risultati giò presenti nel mio db, saprei anche come prcuparmi tramite una query SQL le info che mi interessano, quello che non so è come tornare al form e farlo apparire con i dati del cliente scelto gia compilati.
L'unica idea che mi è venuta è utilizzare il vettore session metterci i dati del cliente che ho scelto tramite cod fis o piva e ricaricare la pagina con il form di modo che se session è pieno faccio già apparire i dati.
Può funzionare consigli?
Grazie in anticipo