A Lodi hanno vinto il superenalotto, circa 209.000.000 di euro, il tizio che ha vinto come farà a ritirarli e mantenere l'anonimato, dove li depositerà? o se li farà dare in contanti?![]()
A Lodi hanno vinto il superenalotto, circa 209.000.000 di euro, il tizio che ha vinto come farà a ritirarli e mantenere l'anonimato, dove li depositerà? o se li farà dare in contanti?![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Un intermediario, come un notaio, e nessuno dovrebbe sapere nulla. Più facile che si faccia scoprire da solo...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
...sempre se è vero che li ha vinti qualcuno
vorrei far ricordare i numerosi servizi di "striscia la notizia" e "le iene" in cui chi doveva pagare dichiarava un errore interno
io non ci credo piu
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Chissà perchè le giocate chiudono 30 minuti prima dell'estrazione.
Con il sistema telematico, basterebbe chiudere 5 minuti prima, o anche solo 2 minuti prima...
30 minuti prima sa troppo di elaborazione dati per individuare estrazione "non vincente" o stabilire "unica giocata vincente" per far sparire il malloppo.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....