Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    parental control su android

    ho dei genitori a cui il figlio è totalmente impazzito
    premetto che è minorenne e frequenta cattive compagnie

    vogliono controllarlo tramite cellulare, posizione, SMS e altro
    visto che è quasi il suo compleanno quindi vorrebbero regalargli un nuovo cellulare, e mi hanno chiesto se posso inserire qualcosa per tenerlo d'occhio (gps e sms)

    purtroppo facendo una ricerca e tentando di installare qualcosa, si nota subito l'icona della APP che spia, ho quindi cercato una APP per nascondere le icone, ma quest'ultima se aprta mostra quali sono nascoste, insomma...difficile

    avete consigli sul da farsi in modo da NASCONDERE ai suoi occhi e quindi evitare che tolga la app di controllo?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    credo che la soluzione sia installare una applicazione spia, quelle che forniscono gli investigatori privati.

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho dei genitori a cui il figlio è totalmente impazzito
    quindi parli di te?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione sia installare una applicazione spia, quelle che forniscono gli investigatori privati.
    ne sto provando diverse
    lasciano sempre l'icona
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    L'icona secondo me rimarrà sempre, o comunque da qualche parte ce ne sarà traccia, tipo nell'elenco delle app installate, altrimenti come la gestisci dopo averla installata? Metti che vuoi toglierla da dove la vai a pescare se non c'è da nessuna parte?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    un programma spia deve sapersi nascondere. prova a sentire chi ci lavora.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    C'è un app, di cui non ricordo il nome, che nasconde le altre app.
    Questa app poi appare come una normale funzionante calcolatrice (ovviamente non disinstallabile) con la particolarità che l'app si apre se all'apertura della "calcolatrice" si digita il codice cifrato scelto. C'è ovviamente la remota possibilità che l'utilizzatore debba fare un calcolo iniziandolo con una cifra che è esattamente il codice scelto ... infinitesimamente poco probabile, ma possibile
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    C'è un app, di cui non ricordo il nome, che nasconde le altre app.
    Questa app poi appare come una normale funzionante calcolatrice (ovviamente non disinstallabile) con la particolarità che l'app si apre se all'apertura della "calcolatrice" si digita il codice cifrato scelto. C'è ovviamente la remota possibilità che l'utilizzatore debba fare un calcolo iniziandolo con una cifra che è esattamente il codice scelto ... infinitesimamente poco probabile, ma possibile
    sarebbe OTTIMA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    C'è un app, di cui non ricordo il nome, che nasconde le altre app.
    Questa app poi appare come una normale funzionante calcolatrice (ovviamente non disinstallabile) con la particolarità che l'app si apre se all'apertura della "calcolatrice" si digita il codice cifrato scelto. C'è ovviamente la remota possibilità che l'utilizzatore debba fare un calcolo iniziandolo con una cifra che è esattamente il codice scelto ... infinitesimamente poco probabile, ma possibile
    non trovo nulla di simile
    hai altri indizi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    non mi ricordo, l'avevo provata diversi mesi fa

    edit: cerca hide app o similari
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.