Salve a tutti,
ho un autocomplete jquery funzionante impostato così:
Non vi sto a spiegare il perchè ma ho necessità di salvare in una variabile javascript il nome dell'id o il nome del name dell'input text (nell'esempio sopra riportato vorrei che la variabile javascript valesse 'id_servizio_1') e passarlo insieme a term e a mode nell'autocomplete.codice:<input type="text" name="id_servizio_1" id="id_servizio_1" class="assegna"> .... <script> $(function() { $( ".assegna" ).autocomplete( { source: function(request, response) { $.ajax({ url: "/include/servizi.php", dataType: "json", data: { term : request.term, mode : "TABELLA", etc etc etc.... </script>
Una cosa del genere:
solo che il recupero del nome con $(this) non mi funziona...codice:<input type="text" name="id_servizio_1" id="id_servizio_1" class="assegna"> .... <script> $(function() { $( ".assegna" ).autocomplete( { source: function(request, response) { nome_input_recuperato = $(this).attr('name'); $.ajax({ url: "/include/servizi.php", dataType: "json", data: { term : request.term, mode : "TABELLA", nome_input: nome_input_recuperato etc etc etc.... </script>
potete aiutarmi?
grazie a tutti

Rispondi quotando