Buonasera ragazzi. Come da titolo, sto cercando di approcciarmi a JavaFX per creare qualche interfaccia grafica, ma già dal primo "Hello World" riscontro problemi. Ecco il mio codice:
Premetto che lavoro su Eclipse 2020-03, Mac OS X. Il problema è che non ricevo nessun errore dal compilatore. Il programma parte (vedo l'icona dell'applicazione attiva nel dock), ma non appare assolutamente niente sullo schermo. È tutto il giorno che cerco di risolvere il problema ma non vedo soluzione. Ho installato le librerie e tutto, e infatti non mi da problemi, ma non capisco proprio perché non mi faccia vedere niente a schermo. Spero mi possiate aiutare.codice:package app; import javafx.application.Application; import javafx.scene.Scene; import javafx.scene.control.Button; import javafx.scene.layout.BorderPane; import javafx.scene.layout.StackPane; import javafx.stage.Stage; publicclassmainClassextendsApplication{ StageprimaryStage; publicstaticvoidmain(String[]args){ launch(args); } @Override publicvoidstart(Stagestage)throwsException{ primaryStage=stage; StackPane layout = new StackPane(); Scene scene = new Scene(layout, 300, 300); primaryStage.setScene(scene); primaryStage.show(); } }