Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiarimento su temi wordpress

Buongiorno, vorrei capire se le finestrelle che ho cerchiato in rosso appartengono al CSS, perchè sul mi osito di prova proprio non riesco a replicarle (per ora ho imparato solo HTML e cominciato HTML5)... poi in altri temi ho visto cose ancora più carine, cioè 3 finestrelle con una breve descrizione con sotto una immagine ciascuna...

https://ibb.co/h85kbJv

https://ibb.co/bmF5LmZ
    Ultima modifica di BigMarioss; 20-04-2020 a 10:30

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Buongiorno, sicuramente sono realizzate in HTML e CSS, se riesci a darci il link alla pagina vera e propria da cui le hai prese ti posso mostrare il codice.
    Nel frattempo ti dico che solitamente quegli elementi sono definiti "card", quindi magari cercati qualche esempio di card in css su Google da cui trarre ispirazione, spesso trovi proprio il codice da copiare
    Work hard. Code harder.

Va bene grazie, le cercherò. Avrei altre due domande riguardo a wordpress:

1) I temi di wordpress possono essere modificati o è illegale (per il copyright)?
    2) C'è un modo ben preciso per modificare i temi? Da quale pannello conviene farlo (ad esempio, io sto usando l'editor a blocchi e se devo attivo la visualizzazione html e modifico un elemento del blocco a mano... sbaglio?)?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    i temi possono essere modificati, è comunque buona norma leggere le condizioni d'uso.
    per fare questo è bene farne una copia "child" e lavorare su quella, in modo che futuri aggiornamenti non sovrascrivano le modifiche fatte.
    se si fanno solo modifiche sul css c'è un pannello apposito che inserisce il nuovo css aggiuntivo dopo il css nativo.

sposto in cms

Permessi di invio