Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sto provando a progettare un tema base per usarlo per tutti i miei siti ma sono bloccato sul responsivo delle immagini

Ho creato questo codice che funziona tutto:

Codice PHP:
    <div class="container pb-5">
    <div class="card-deck"> 
    <?php while(have_posts()){  the_post(); ?>    
    <div class="card">  
    <div class="card-body">        
    <center><h5 class="card-title"><a href="<?php the_permalink(); ?>"><?php echo the_title(); ?></a></h5>        
    <a href="<?php the_permalink(); ?>"><span class="card-img-top"><?php echo the_post_thumbnail('thumbnail'); ?></span></a>        
    <h6 class="text-justify"><a href="<?php the_permalink(); ?>"><?php echo the_excerpt(); ?></a></h6>     
     <p><small class="text-muted">Last updated: <strong><?php echo the_time('d/m/Y'); ?></strong></small></p></center>  </div>  </div>    
    <?php  ?>    
    </div>
    </div>
    </div>
    Ma ho dei problemi riguardo il ridimensionamento delle immagini. Mi spiego in wordpress ho una dimensione fissa nei thumbs e quindi quando riduco il browser per testare il tutto nel responsive l'immagine mi va fuori perché non si ridimensiona!!!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    E' un problema riguardante HTML/CSS, non PHP.

Utente di HTML.it
    probabilmente già sai che per testare il responsive non devi ridurre il browser ma utilizzare strumenti di simulazione della risoluzione dello schermo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio