Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ma come state?

  1. #1

    Ma come state?

    Erano 3 vite che non passavo di qui, come state tutti? Chi è rimasto della vecchia guardia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    più "vecchia" che "guardia"
    certo in 15 anni hai scritto poco
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    In effetti è strano che segni solo 15 messaggi, mi ricordo di averne scritti di più.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da uovo rimbalzino Visualizza il messaggio
    In effetti è strano che segni solo 15 messaggi, mi ricordo di averne scritti di più.
    nel 2000 c'è stato un nuovo regolamento che ha cancellato i count dei post in OFF-Topics

    c'è meno gente qui, siamo rimasti 2 gatti,
    Facebook , instagram per lo scambio di idee sono diventati il TOP attualmente, e per quanto riguarda le aree tecniche stackOverflow la fa da padrone.
    Purtroppo il forum non si è evoluto, e questo è il prezzo da pagare: l'estinzione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    nel 2000 c'è stato un nuovo regolamento che ha cancellato i count dei post in OFF-Topics

    c'è meno gente qui, siamo rimasti 2 gatti,
    Facebook , instagram per lo scambio di idee sono diventati il TOP attualmente, e per quanto riguarda le aree tecniche stackOverflow la fa da padrone.
    Purtroppo il forum non si è evoluto, e questo è il prezzo da pagare: l'estinzione

    Hei ciao Kahm, come stai?
    Si si ricordo il nuovo regolamento, avevo dimenticato
    Vedo che in effetti il forum a parte qualche cambiamento estetico è rimasto praticamente lo stesso, ed è vero anche che i social hanno preso il sopravvento sui vecchi forum, peccato.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    nel 2000 c'è stato un nuovo regolamento che ha cancellato i count dei post in OFF-Topics

    c'è meno gente qui, siamo rimasti 2 gatti,
    Facebook , instagram per lo scambio di idee sono diventati il TOP attualmente, e per quanto riguarda le aree tecniche stackOverflow la fa da padrone.
    Se proprio vogliamo chiamarlo "scambio di idee" quello sui social La rissa a colpi di like mi sembra sempre molto poco costruttiva...

    Su stackoverflow è tristemente vero, per ogni domanda che puoi pensare, su stackoverflow esiste già qualcuno che l'ha avuta prima di te e ci sono le risposte con rank 5000 che sono dei veri e propri trattati.
    Nulla

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    I'm good I'm good I'm pretty good
    thanks for asking, that's mighty thoughtful

    https://www.youtube.com/watch?v=Wu0hiX8MMnw

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da uovo rimbalzino Visualizza il messaggio
    In effetti è strano che segni solo 15 messaggi, mi ricordo di averne scritti di più.
    Da quando hanno introdotto google drive hanno rivisto un po di cose
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da uovo rimbalzino Visualizza il messaggio
    Erano 3 vite che non passavo di qui, come state tutti? Chi è rimasto della vecchia guardia?
    Eccomi!

    Entro almeno 1 volta al mese, non so perchè, ma lo faccio.

    Sarà che questo forum ha plasmato la mia adolescenza, 20 anni fa, effetto nostalgia abbinato a tristezza che sto diventando vecchio
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.