Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Textarea

Utente di HTML.it

Textarea

Buongiorno, avrei bisogno di una mano per concludere un progetto che mi sta particolarmente a cuore.
    Allora vorrei che gli utenti che vengono sul mio sito, dopo aver scritto quello che vogliono nella textarea, premano invio e, facendo cosí, il loro testo venga visualizzato e salvato in modo permanente sulla mia pagina web e la textarea scomparisse cosí da permettere all'utente di vedere le varie scritte senza che la textarea dia noia.. poi chiaramente se ricaricano la pagina torna la textarea e magari sono invogliati a riscrivere qualcosa.
    Qualcuno mi puó aiutare con il codice?
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Per "aiutare con il codice" cosa intendi?

Ti è stata posta la stessa domanda in questo forum, ma non è chiaro quali competenze tu abbia di linguaggi lato server.

Se la risposta è "nessuna", allora direi che devi iniziare a studiare.

Se invece hai qualche competenza, specifica qual è il linguaggio lato server che vuoi utilizzare e prova a imbastire il codice per iniziare, in modo da poterti dare una mano in caso di difficoltà.

Se il tutto si traduce in una delega del lavoro ad altri o nel far riportare tutte le informazioni del caso, che puoi trovare ovunque sul Web, allora dubito che la discussione possa essere portata avanti in modo fruttuoso, visto che il forum non è un luogo in cui apprendere le cose da zero partendo da digiuni, mentre per le richieste di lavoro e collaborazione esistono le aree appropriate.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio