Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

string_agg clausole non funzionanti

Salve a tutti,sto utilizzando la seguente stringa sql per il mio sito su aruba e sempre su aruba ho il db mssql versione 17.
    Qui in locale sul mio pc funziona con mssql 14 ma non online...: (quando testo la stringa mi dà errore vedi allegato)

- SELECT STRING_AGG(FirstName,'-') WITHIN GROUP ( ORDER BY FirstName ASC) AS Result FROM [PersonTestTable]

online funziona solo in questa versione:

- SELECT STRING_AGG(FirstName,'-') AS Result FROM [PersonTestTable]

Come vedete manca questa parte "WITHIN GROUP ( ORDER BY FirstName ASC)" che per me è fondamentale.

Questa STRING_AGG la sto usando 2 volte nella where per confrontare 2 stringhe di id separati da virgola di 2 tabelle diverse: se non uguali ho un caso altrimenti un altro...Le versioni dei mio e del mssql di aruba credo siano compattibili dato che i miei backup vengono caricati alla perfezione...

potreste aiutarmi a capire se sbaglio sintassi o cos'altro?

Cercando su google non trovo altro che la stessa versione di come compilare la STRING_AGG che purtroppo non funziona online.
    Immagini allegate Immagini allegate

forse fai prima a chiedere supporto al tuo provider per capire se quella versione è supportata

Utente di HTML.it
    fatto fatto! attendo anche la loro risposta grazie! ...ma nell'attesa ho smosso anche vostri ottimi cervelli!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio