Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe identificare la zona di provenienza della cadenza della voce fuori campo del famoso spot? (non so se si può mettere un link al video).
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe identificare la zona di provenienza della cadenza della voce fuori campo del famoso spot? (non so se si può mettere un link al video).
a me pare calabrese, almeno la voce femminile... leo invece ha un accento più nordico, soprattutto quando pronuncia "wnr jiheeynh hnave", può essere scandinavo
(non so se si può mettere un link al video).non puoi divulgarlo perché quello spot e sottoposto a controllo dallo IAP (Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria) per via del bimbo senza seggiolino e dei relativi messaggi subliminali, se lo linki rischi sanzioni interdisciplinari
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
trovato... qui l'intervista di leo e famiglia
https://www.youtube.com/watch?v=qR7bqUHNBY0
la mamma è di Villalba, Caltanissetta, ma il padre è originario di Savona (ecco l'accento nordico)
... ci sono andato vagamente vicino![]()
Grande Killer
grazie!
Il primo che ho pensato è stato siciliano, ma non capivo di che zona. Ad un certo punto ho anche pensato campano, ma non quadrava.
Concordo con te, il bimbo parla dialetto finlandese
Però mi sa che stanno su un bus, non so come siano le normative dei seggiolini, non credo siano obbligatori. Per i messaggi subliminali non so, sicuramente ti viene voglia di fare la crociera (figherrima). In ogni caso... è stato vincent a postarlo, prendiamolo!
@vincent
dai la colpa a putin, di che sono stati gli acari russi perché gelosi che non possono fare la crociera.
eh... però non è che puoi cavartela con un grazie, ora ci devi regalare una crocieraOriginariamente inviata da U235
a tutto il forum partecipante
dai, visto che hai appena compiuto 18 anni, è previsto uno sconto sulla penalavori socialmente utili... dovrai fare il mozzo sulla concordia
![]()
mi pare giustoOriginariamente inviata da Vincent.Zeno
e soprattutto "fatta morgana, se ne fa anche un'altra"
Originariamente inviata da U235
![]()