ciao!
dovrei connettere una applicazione java, usando vert.x, ad un vecchio db sql server.
purtroppo in fase di connessione mi da questo errore:
ho già fatto prove con le impostazioni che ho trovato ad esempio qui: https://stackoverflow.com/questions/...ccepted-by-clicodice:Failure: The server selected protocol version TLS10 is not accepted by client preferences [TLS12]
qui sotto il codice in cui ho provato anche a disabilitare un pò di opzioni di sicurezza:
sto usando la versione 17 del jdk.codice:MSSQLConnectOptions connectOptions = new MSSQLConnectOptions() .setPort(1433) .setHost("") .setDatabase("") .setUser("") .setPassword("") .setSsl(false) .setTrustAll(true); PoolOptions poolOptions = new PoolOptions().setMaxSize(5); MSSQLPool client = MSSQLPool.pool(vertx, connectOptions, poolOptions); client .query("SELECT * FROM Acquisti") .execute(ar -> { if (ar.succeeded()) { RowSet<Row> result = ar.result(); System.out.println("Got " + result.size() + " rows "); } else { System.out.println("Failure: " + ar.cause().getMessage()); } client.close(); }); });
avete qualche altro suggerimento???

Rispondi quotando