Ciao a tutt*! Non riesco a far rientrare una tabella "table" dentro alla larghezza della pagina. Ho un sito wordpress, uso elementor, sto facendo del mio meglio con le mie competenze e questa pagina invece l'ho creata in php. Ho gi� provato a settare vari attributi della tabella ma nessuno sembra essere utile poich�, come in immagine, esce fuori.
SenzanomeOK.jpg
Qualche persona sa indirizzarmi verso la soluzione o ha la soluzione? Grazie in ogni caso!
Ecco il codice della pagina:
Codice PHP:
<?php/** * Template Name: Risultato Questionario */
get_header();?>
<div class="questionario-container">
<h1><center>Risultati del Questionario</center></h1>
<?php ...altro codice...
echo '<td style="display: grid; border-width: 0; padding: 5px 0px px 0px; margin: 0;">';
// Inizia una nuova cella nella tabella
echo '<li style="display: flex;">';echo '<div class="progress-bar">';
echo '<div class="progress" style="width: ' . $percentuale . '%;">'
;echo '<span class="service-name">' . $servizio . '</span>';
echo '</div>';echo '</div>';echo '<div class="buttons-container">';
// Aggiunto un nuovo container per i bottoni
echo '<div class="buttons" style="display:grid; max-width: min-content;">';
// Aggiunto un nuovo container per i bottoni
echo '<a href="https://wa.me/3487951519" class="whatsapp-button">Prenota WhatsApp</a>';
echo '<a href="' . $link_maggiori_info[$servizio] . '" class="info-button">Maggiori info</a>'; // Correzione del link per maggiori informazioniecho '</div>';
// Chiusura del container per i bottoni echo '</div>';
// Chiusura del container per i bottoniecho '</li>';
echo '</td>'; // Chiudi la cella della tabella
echo '</tr>'; // Chiudi la riga della tabella
echo '</table>'; // Chiudi la tabella}}?></div>
<?php get_footer(); ?>
ed ecco il css per la parte che serve:
codice:
/* Imposta il contenitore principale e il table per occupare il 100% della larghezza disponibile */
#content, .site-content, .progress-bar, table { width: 100%; box-sizing: border-box;
/* Include padding e border nella larghezza totale */}
/* Assicurati che il table non abbia padding o margini che influenzano la larghezza */table { border-width: 0; padding: 0; margin: 0;
/* Aggiungi stili specifici per dispositivi mobili */@media (max-width: 768px) { #content, .site-content, .progress-bar, table { width: 100%; box-sizing: border-box; }}
/* Barre di avanzamento */.progress-bar-container {display: flex;align-items: center;}
.progress-bar {background-color: #e0e0e0;border-radius: 13px;padding: 3px 10px;
/* Modificato per definire il padding in una sola riga */margin: 10px 0;flex: 1;position: relative;}
.progress { display: flex; align-items: center; justify-content: space-between; background-color: #76c7c0; height: 55px; border-radius: 10px; position: relative;}
.service-name {font-size: 16px;font-weight: bold;line-height: 1.2;white-space: nowrap;}
.questionario-container {max-width: 800px;margin: 0 auto;padding: 22px 0px;font-family: Arial, sans-serif;}
.domanda {margin-bottom: 20px;}
.domanda h2 {font-size: 1.5em;margin-bottom: 10px;}
.domanda label {display: flex;margin-bottom: 5px;}
button {background-color: #4CAF50;color: rgb(0, 0, 0);padding: 10px 20px;border: none;cursor: pointer;}
button:hover {background-color: #45a049;}
input[type=checkbox], input[type=radio] { box-sizing: border-box; padding: 0; margin-right: 5px;}
/* Aggiungiamo uno stile per posizionare i bottoni all'esterno della barra di avanzamento */.buttons-container {display: flex;
align-items: center;
margin-left: 10px;}
.buttons {display: flex;
line-height: 1.2;}
.whatsapp-button,.info-button {padding: 5px 10px;background-color: #4CAF50;color: #fff;text-decoration: none;border-radius: 5px;margin-left: 5px;}
.info-button {background-color: #2196F3;}
.whatsapp-button:hover,.info-button:hover {background-color: #45a049;}
@media (min-width: 769px) {.domanda img {width: 100%;}}