Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Link file .pdf con dreamweaver per Mac Os X ?

:quipy: Ho questo piccolo dubbio (problema):
    Con dreamweaver ho realizzato un sito web che ho fatto sempre runnare su una piattaforma Windows.
    In questo sito ci sono molti link con TARGET = BLANK a pagine in formato .pdf!
    Mi chiedevo se questo modo di linkaggio vada bene anche se faccio partire il mio sito su una piattaforma MAC OS X !
    Il mio problema deriva dal fatto che non avendo una piattaforma Mac non so se il sito che ho realizzato aprendolo su un Mac, mi da lo stesso tipo di visualizzazione che ottengo su Windows(ovvero una volta cliccato sul link mi si apre una finestra bianca al cui interno si apre il file in formato .pdf con in alto una barra di funzioni di Adobe Acrobat Reader)!
    Un altro dubbio:ma il formato .pdf è un formato valido anche per Mac OS X e se si dove si può reperire l'Adobe Installer Reader per sistemi Mac Os X?
    Ecco qui il codice del link che mi genera il mio Editor Web (Macromedia Dreamweaver 4.0)

Servizio Sociale

Grazie fin da adesso per l'attenzione !

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    funziona anke con osx testato con Dream mx

Utente di HTML.it
    Grazie molte per la risposta!
    Sono finalmente riuscito a testare il link su Mac OS 9 e ho visto che il browser (IE 5) apre si un' altra finestra , ma non carica dentro il file in .pdf, ma bensi apre una l'applicazione di adobe acrobat 4.0 e la finestra appena aperta rimane completamente bianca ! E' un problema di plug-in o cosa ?
    Il mondo della mela mi sembra sempre così diverso !!

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

plug-in

dovrebbe essere un problema di plug-in.

Anche sotto win se IE non ha il plug-in per visualizare i pdf, clicccando a uno di questi files ti chiede cosa farne del file!!
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Permessi di invio