Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Fireworks MX meglio di Photoshop 7?

Ciao ragazzi, ho da sempre utilizzato Photoshop-ImageReady-Illustrator per le mie realizzazioni grafiche.....

ora sono venuto in possesso di Fireworks MX-Freehand MX.
    Cosa mi consigliate tra i due pacchetti?

Da quello che ho potuto vedere velocemente Fireworks ingloba oltre alla grafica bitmap pure quella vettoriale....... potrebbe essere un vantaggio.....

Freehand non rischia di diventare inutile?

Mi sapete riassumere in breve i punti a sfavore e a favore dei due pacchetti?

Grazie in anticipo

Diego
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Utente di HTML.it
    Per quanto mi riguarda io uso abitualmente per la grafica vettoriale Freehand mentre per l'elaborazione delle immagini bitmap uso Photoshop.
    Anche se in un primo momento (soprattutto se sei alle prime armi)Fireworks ti può sembrare lo strumento migliore, le sue funzionalità complessive rispetto a quelle che ti possono fornire questi due programmi insieme sono davvero limitate sia per varietà che per precisione.
    Te ne accorgerai magari nel momento in cui vorrai fare un qualcosa di piuttosto complesso.
    Personalmente ti consiglio di approfondire la conoscenza di questi due programmi, o in alternativa a Freehand Illustrator (anche se io mi trovo meglio con il primo.
    Buon lavoro.

Credo che Fireworks sia nato esclusivamente per il web.
    Nulla a che fare con Freehand. Non credo che si possa pensare di fare un catalogo in Fireworks...

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio