Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Evitare Immagini da altri server

Salve,

Sotto WinnT4 è possibile negare ad un sito esterno che richiami le immagini presenti sul mio server? (a scrocco della mia banda)

Esempio:

- il mio sito: "www.miosito.it" è nel server "X"
    - un sito estraneo: "www.estraneo.com" presente in un server "Y" richiama nelle sue pagine le immagini presenti nel mio server,
    in questo modo sfrutta la mia banda, vorrei far sì che in questi casi non appaia quell'immagine ma un altra scelta da me (un avvertimento) oppure che non appaia nessuna immagine.

Spero di essere stato chiaro, è il sistema utilizzato da molti provider, per esempio xoom.com o geocities.com

Ciao e grazie

Se le richieste provengono direttamente da un web cerca l'hoster e segnalalo a lui.

In ogni caso puoi bloccare le richieste provenienti da un ip da qualche parte dovrebbe esserci la lista di esclusione

NT4 non me lo ricordo +

Utente di HTML.it
    grazie

ma ci dovrebbe essere qualcosa di più automatico, che non permette di visualizzare le immagini se qualcuno le richiama dall'esterno del server... (anche alla prima volta)

Heeeeeelp!!!

ciao

Esiste una protezione del web che permette di escludere l'accesso a un determinato ip o un dominio .

La funzione la trovi nelle proprietà del web

Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Servizi e Applicazioni -> IIS -> Siti Web -> click destro sul tuo sito web -> proprietà -> Protezione Directory

Dovresti trovare "Limitazioni sugli indirizzi ip e sui nomi di dominio"

Permessi di invio