Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema invio email, forse causa service pack3

Non riesco ad inviare più nessuna email ma solo a riceverla l'errore che mi restituisce è il seguente :

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "mail@esempiomail.it". Oggetto 'test', Account: 'mioutente(tiscalinet.it)', Server: 'smtp.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<mail@esempiomail.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

Il fatto è che tutto succede da quando ho installato il Service Pack3 su windows 2000 Professional.

Secondo voi può essere il service pack o no la causa ?
    utilizzo la connessione alice adsl ,(ho provato ad utilizzare qualsiasi email ma nulla) sembra essere proprio un problema del mio pc.

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    se usi alice devi usare il server SMTP di telecom; è ovvio che quello di tiscali non ti permetta l'invio della mail.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

io da quando ho installato la sp3 su w2k pro ho accesso negato al componente CDONTS. appena ho tempo vedo cosa fare.
    però prima della sp3 andava perfettamente.

A me non è successo...

Mems, hai w2k in inglese o italiano?

io in inglese e fino a prima di instalalrla usavo uno script per invio mail (ti ricordi quel sito ke ti ho kiesto un parere .... ecco per quello)

installo la sp3 ... e faccio un'altra parte del lavoro.

lo provo prima di consegnatrlo e mi dava errore.

uso on error e mi diceva errore ... mi pare con err.number 74 ... e con err.description mi diceva accesso negato

bhooooo

Italiano, sia il 2000 Pro che il 2000 Server ed ho installato la SP3 in italiano.

Utente di HTML.it
    il problema del mancato invio dell'email non era dovuto al service pack 3 ma ad uno scambio dell'email predefinita(quindi collegandomi con tin.it non riconosceva l'smtp di tiscali che stupido...)

Volevo chiedervi il file di download del service pack 3 è identico sia per la versione pro che server?

potete verificate se il link esatto è il seguente :

http://download.microsoft.com/downlo.../IT/W2Ksp3.exe

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Si, sia per Pro che per Server.

Permessi di invio