Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon

configurare Merak per internet...

ciao ragazzi,

ho scaricato ed installato merak, in locale funziona tutto bene ma ho la necessità di scaricare posta da un server Mail in internet, Merak mi permette di fare una cosa del genere o no?

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Ci sono appena riuscito: forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=318816 . Segui il tutto e fammmi le domande che vuoi......( o a Daitarn....come vedi ha fatto tutto lui.....:gren: )

Non so ancora ben utilizzare la funzione http:// di HTML
    Originariamente inviato da diegoctn
    Ci sono appena riuscito: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=318816 . Segui il tutto e fammmi le domande che vuoi......( o a Daitarn....come vedi ha fatto tutto lui.....:gren: )
    :gren:

Originariamente inviato da diegoctn
    Ci sono appena riuscito: forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=318816 . Segui il tutto e fammmi le domande che vuoi......( o a Daitarn....come vedi ha fatto tutto lui.....:gren: )

ascolatet raga...la mia ditta mi ha chiesto di portare il servizio mail e quello web in locale sui nostri pc, il fatto è che io non ci capisco molto.

x fare un lavoro del genere che hardware mi serve? ho l'obbligatorietà di avere un ip statico e se si come lo ottengo?

Merak può andare bene x il servizio mail?

dateme na mano che sto messo prorpio male!

ok diegoctn il tuo post l'avevo già letto tutto ma a me non mi prende il remote host come devo indicargelo?

Originariamente inviato da CSLeon
    ascolatet raga...la mia ditta mi ha chiesto di portare il servizio mail e quello web in locale sui nostri pc, il fatto è che io non ci capisco molto.

x fare un lavoro del genere che hardware mi serve? ho l'obbligatorietà di avere un ip statico e se si come lo ottengo?

Merak può andare bene x il servizio mail?

dateme na mano che sto messo prorpio male!
    Connessione minima hdsl per il resto del forum di hosting e housing trovi un sacco di risposte in merito !

In ogni caso devi avere un ip statico e i dns assegnati per il tuo dominio configurati sul tuo server locale.

ok grazie, mentre se volessi configurare merak x scaricare da un pop3 in internet come devo fare?

cioè io setto tutto dentro il remote configuration control ma mi dice che non trova il server

Ok......come gli altri aiutano me io aiuto gli altri ( questo potrebbe essere il motto del forum..... ).
    Innanzitutto: stai ovviamente parlando di una Lan.
    Come esci in rete? Router-----proxy------Router e proxy-----?
    Cosa intendi per remote host? Remote account?
    Dove hai istallato il Merak?
    Utilizzi il demo come mail server?
    Conosci l'indirizzo POP del vostro mailserver esterno?
    Dai che entro oggi o domani risolviamo tutto ( purtroppo non sono padrone del mio tempo.....potrà capitare di farti aspettare....ma don't worry.....funzionerà tutto).

grazie del vostro aiuto, allora sto usando Merak per ora in verione standard di prova, come ho detto in lan funziona tutto ma vorrei che funzionasse anche da un pop3 in internet sia in invio che in ricezione.
    Conosco i dati del pop del ISP li inserisco dentro la maschera Remote Configuration Connect ma mi dà errore dice che non trova il server...ma la porta devo lasciare 32000? e poi in administrator e pass devo inserire quelle dell'account di posta che uso in outlook?

Permessi di invio