Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: grafica vettoriale

Utente di HTML.it L'avatar di lukas

grafica vettoriale

come prima cosa buongiorno, sono lukas e sono contento di essere entrato in questa nuova community.
    dopo questa breve presentazione(avremo modo di continuarla successivamente), aiutatemi a risolvere questo problema:
    devo convertire un' immagine bitmap(jpeg o gif che sia) fino ad arrivare all'immagine in allegato, con quell'effetto lì.
    come diavolo posso fare? Con 3d Studio si può fare importando magari un'immagine bitmap già precedentemente convertita in vettoriale?

BOH!!!

AIUTOOOOOOOOO!!

grazie, ciao

Lukas

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    sicuramente con 3dstudio si puo' fare oltre che per esempio con xara 3d ma il procedimento è in un verso solo, quindi se hai il file .3ds allora si altrimenti niente da fare, l'unica soluzione è rifarla a mano ....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

Originariamente inviato da sex
    sicuramente con 3dstudio si puo' fare oltre che per esempio con xara 3d ma il procedimento è in un verso solo, quindi se hai il file .3ds allora si altrimenti niente da fare, l'unica soluzione è rifarla a mano ....
    mi vuoi dire che non c'è nemmeno un programma che ti esporta in un qualsiasi formato assurdo che possa essere convertito successivamente che poi va a finire dopo più tardi con un altro programma in un'altra vita.!.!.! Dai ti prego cavolo mi serve

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    in pratica è come se tu volessi ricreare i layer di un file di ps da un file jpg.... non puoi.......
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

Originariamente inviato da sex
    in pratica è come se tu volessi ricreare i layer di un file di ps da un file jpg.... non puoi.......
    Il discorso è diverso, perchè io non voglio "ricreare i layer di ps da una jpg", cioè non voglio il file sorgente, voglio una renderizzazione, come se fosse un cambiamento di un effetto del photoshop, risultato: JPG-->JPG(con quello stile)

Permessi di invio