Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

outlook e nuove politiche di sicurezza

Ciao,
    utilizzo Outlook di office xp come client di posta, il mio sistema operativo è xp professional, ma penso che il sistema operativo non c'entri niente.
    Ho scoperto casualmente che su questo computer non posso aprire gli allegati che mi mandano perchè viene visualizzato un messaggio in testa all'email che dice che è bloccato l'accesso agli allegati perchè potenzialmente pericolosi, questa cosa si verifica con gli exe i chm e probabilmente anche con altre estensioni.
    Mi hanno detto che questa è l'ultima tecnologicissima soluzione di microsoft ai problemi di sicurezza, della serie io ti blocco tutto se poi tu utente vuoi sbloccare gli allegati ricordati che sono c...i tuoi.
    E' vera questa cosa e come si fa a togliere questa protezione ?
    Scusate se ho approffittato di questo spazio.
    pgh

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    quella a cui ti riferisci tu, è una protezione esclusivamente adottata con i file EXE.

Per farla breve se prima di allegare il file lo rinomini come .EX-
    riesci a spedirlo

Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da barney09
    quella a cui ti riferisci tu, è una protezione esclusivamente adottata con i file EXE.

Per farla breve se prima di allegare il file lo rinomini come .EX-
    riesci a spedirlo
    Non è solo per i ifile .exe, ma per tutta un a lista di estensioni (compresi gli .mdb!).

Ci sono dei tools in giro per la rete, o se sai lavorare nel registro c'è una chiave da modificare.

Comunque dai un'occhiata a questo thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=323362

Permessi di invio