Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Kolgate
    Guest

Apache 1.3.27 su NT 4.0 e vecchi bug

Salve a tutti... ho avuto modo di installare un servernt in un LAN non collegata a internet per testarne la sicurezza... la macchina NT 4.0 (lo so, lo so...) ha equipaggiato apache 1.3.27. la suddetta nuova versione di apache rpesenta di nuovo il bug dei 228 "/" che permette il directory listing e anche il bug "www.macchina_nt.it/WEB-INF./" che in teoria dovrebbero essere stati risolti tempo addietro... premetto (o postmetto, visto che e' in fondo? :gren: ) e' successo solo sulla macchina NT.. ho altre workstation win 9x con intallato ad esempio apache 1.3.23 che non presentano quei problemi!!

:bhò: che sta succedendo? :bhò:

Grazie mille fin d'ora!

Che moduli hai caricato?
    Tieni comunque conto che sei su un Nt e Apache non è proprio nato per quelle piattaforme, tantomeno i 1.3.X.
    Ci sono incompatibilità accertate a livello di moduli e conformità.
    Se carichi il 2.0 è molto meglio, anche se sinceramente ti consiglio sempre di utilizzare un Unix/Linux pe Apache.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Kolgate
    Guest
    purtroppo quella e' la configurazione di un clente che ha applicazioni incentrate su Microsoft... cmq il problema principale pare essere con mod_jk, dato che il bug permette di guardare dentro al cartella WEB-INF. (l'altro l'ho risolto, grazie Nessus :gren: ) mah, adesso faccio alcune prove con l'acqua santa, a vederse funziona... vi tengo informati :tongue:

Originariamente inviato da Kolgate
    purtroppo quella e' la configurazione di un clente che ha applicazioni incentrate su Microsoft...
    Puoi sempre consigliargli di upgradare (è gratis non dirà di no) al 2.0

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio