potete dirmi la casa editrice e il titolo? sempre se ne esistono...![]()
potete dirmi la casa editrice e il titolo? sempre se ne esistono...![]()
C++, php e Nintendo: la forza del futuro...
*** ATTENZIONE ATTENZIONE ***
Messaggio futile, continaue a vivere sereni...
ma ci vuole molto per rispondere a una domandina così??!! Che bel forum di merda, è da più di tre giorni che aspetto una risposta sul topic Maya contro d studio max, che cominci la sfida e ancora nulla...![]()
![]()
![]()
Esistono ma non sono in commercio. Solo con il pacchetto originale, dove o c'è cartcaceo, o c'è PDF o c'è HTML...tutti hanno gli stessi contenuti
Se hai Maya 4.5 hai il manuale HTML e anche PDF se non è la beta...i manuali (peraltro SOLO in inglese) sono la stampa dell'help
ciao!
Fabionetwork
Ciao ,Originariamente inviato da zxcvbnm
ma ci vuole molto per rispondere a una domandina così??!! Che bel forum di merda, è da più di tre giorni che aspetto una risposta sul topic Maya contro d studio max, che cominci la sfida e ancora nulla...![]()
![]()
![]()
Aooooooooooooooooooooo!?
Bisogna che tiri fuori li sordiniiiiii!!!!
A gratis nun ze pò fà!!!!!!!!!!!!
(forum di M.e.r.d.a. non direi , cmq se non ti garba il forum , basta che alzi i tacchi e stai sicuro che nessuno piangerà!)
![]()
vabbè, mi scuso, non volevo dire stè cose, ma mi ero un po' "infuriato" perchè nessuno mi rispondeva...Originariamente inviato da jamesvalue
Ciao ,
Aooooooooooooooooooooo!?
Bisogna che tiri fuori li sordiniiiiii!!!!
A gratis nun ze pò fà!!!!!!!!!!!!
(forum di M.e.r.d.a. non direi , cmq se non ti garba il forum , basta che alzi i tacchi e stai sicuro che nessuno piangerà!)
![]()
Cmq, non esistono manuali cartacei in ITALIANO in vendita? Scusa, ma siti, dove ci sono guide, tutorial, esempi su Maya 4.5
Scusa, ma siti, dove ci sono guide, tutorial, esempi su Maya 4.5
io frequento www.renderglobal.org è un ottimo sito dove c'è tantissima gente del settore (anche di produzioni di Hollywood) ed è in ITALIANO. Ci sono tutorial per Maya ma sembra che si parli solo di quello e di quegli strani software 3d che usano solo le aziende dei film (delle quali alcuni del forum ci lavorano) tipo 'Marionette' 'RenderMan' di Pixar/Disney etc. Magari ci sentiamo sul forum di renderglobal![]()
Fabionetwork
zxcvbnm il forum Grafica 3D non è numericamente frequentato quanto gli altri oltretutto la scenatina l'hai fatta dopo solo 3 ore ...
Cerca di presentarti un po' meglio e di avere piu' educazione,
grazie!
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
si, scusate, ho esagerato...: chiedo scusa a tuttiOriginariamente inviato da NetKiLLeR
zxcvbnm il forum Grafica 3D non è numericamente frequentato quanto gli altri oltretutto la scenatina l'hai fatta dopo solo 3 ore ...
Cerca di presentarti un po' meglio e di avere piu' educazione,
grazie!