Volendo testare la sicurezza della mia connessione e del mio PC, cosa posso fare?................
Naturalmente senza ritrovarmi un festino di Haker scalmeneti in casa..........:gren:
Grazie
Ciao![]()
Volendo testare la sicurezza della mia connessione e del mio PC, cosa posso fare?................
Naturalmente senza ritrovarmi un festino di Haker scalmeneti in casa..........:gren:
Grazie
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
usa zonealarm e guarda quanti attacchi ti tirano![]()
Oppure esiste il test on line di symantec. Per provarlo clicca QUI
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
...........cerco proprio cose simili.............Originariamente inviato da Dwarf
Oppure esiste il test on line di symantec. Per provarlo clicca QUI![]()
Quello che intendevo era avere la possibilità di testare i vari Firewall e Portscan installati e anche, cosa importante, se qualcuno mi traccia.........(sia l'IP che il DNS)
Grazie ancora..................
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
davvero utile, non lo sapevoOriginariamente inviato da Dwarf
Oppure esiste il test on line di symantec. Per provarlo clicca QUI
![]()
Sul similare, conosco anche questo della Sygate
Ciao![]()
Presumo che tutti i produttori di software per la sicurezza abbiano qualcosa del genere nel loro sito.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Qua ci sono altri links:
http://digilander.libero.it/andreain...urity_test.htm
Ciao
io questo 3d lo metterei in rilievo per un po
:gren:
Spero di si. Mi sembra interessante e non mi pare sia la prima volta che si parla di sicurezza del pc
@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo