Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Agli inizi,consigli su programmi da usare.:)

Ciao a tutti.Sono intezionato a iniziare a studiare libri per imparare a creare della grafica per il web.Volevo imparare ad usare in particolar modo due programmi:Adobe Illustrator 10 e PhotoShop7.Che ne dite?Sono due buoni e adatti programmi per grafica web o vi è qualcosa di meglio?grazie mille a tutti.ciao
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

sì sono due buoni programmi.. ma ricorda... ogni programma ha il suo pregio....

mi dispiace xò di nn poterti consigliare dei libri....

hai provato a fare una ricerca sul forum?

My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

I due programmi che hai nominato sono di altissimo livello, ma sono nati per la grafica tradizionale e poi adattati e ampliati per il web.
    Sicuramente c'è qualcosa di meno costoso, meno complicato e forse più dedicato al web, tipo XaraX oppure Fireworks.
    Questa è una mia idea, aspettiamo quelle dei "mostri" della grafica per il web

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

grazie per le risposte.Ho fatto molte ricerche nel forum,e mi sono reso conto che ci sono pareri contrastanti.C'è chi dice che Illustrator+PhotoShop sono il pacchetto migliore per realizzare grafica anche per il web,mentre per altri ritengono i prodotti MacroMedia migliori.Volevo appunto sapere su quale orientarmi essendo per l'appunto agli inizi e quindi dovendo partire da zero ma comunque con grande voglia di imparare provando e riprovando.

Originariamente inviato da dotty78
    sì sono due buoni programmi.. ma ricorda... ogni programma ha il suo pregio....

mi dispiace xò di nn poterti consigliare dei libri....

hai provato a fare una ricerca sul forum?

ne ho trovati alcuni sul sito della Feltrinelli poi vi posto le schede