Io ho un pc e un mac! Sul mio pc ho installato linux e sono molto contento ma vorrei sapere come posso installare linux sul mac! Vorrei fare due partizioni una con Os x che ho già installato e una con linux come devo muovermi per fare tutto ciò?![]()
Io ho un pc e un mac! Sul mio pc ho installato linux e sono molto contento ma vorrei sapere come posso installare linux sul mac! Vorrei fare due partizioni una con Os x che ho già installato e una con linux come devo muovermi per fare tutto ciò?![]()
Su questo forum c'é in evidenza un tutorial, cmq se hai jaguar ti sconsiglio linux poiché a tutti gli effeti lo hai già installato.[supersaibal]Originariamente inviato da M4DM4X
Io ho un pc e un mac! Sul mio pc ho installato linux e sono molto contento ma vorrei sapere come posso installare linux sul mac! Vorrei fare due partizioni una con Os x che ho già installato e una con linux come devo muovermi per fare tutto ciò?[/supersaibal]
A breve postero' alcuni tutorial su come installare alcune applicazioni grafiche di linux.
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
ci conto[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
A breve postero' alcuni tutorial su come installare alcune applicazioni grafiche di linux.
[/supersaibal]
![]()
sai se c'è bisogno dei developer tools , perchè non li ho ancora![]()
PyFanatics
per alcune installazioni si, ma cercherò di postarvi file installabili con doppio-click.[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
ci conto![]()
sai se c'è bisogno dei developer tools , perchè non li ho ancora[/supersaibal]
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it