Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Principiante] renderizzare interni

    ciao ragazzi forse è una banalità , ma io volevo simulare un'itinerrario in un tunnel-cunicolo, ho provato in vari modi, ma mi "colora" sempre l'esterno... come posso fare??? come decido ad esempio se io faccio una linea e la estrudo col modificatore estrudi a riempire la parte dx o sx della parete??
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    405
    Se ho capito bene il problema dovresti invertire le normali delle facce (trasformando l'oggetto in editable mesh) oppure, più semplicemente, anzichè estrudere un cerchio dovresti estrudere due cerchi concentrici. Altra soluzione: applichi un materiale 2-sided (nello slot materiali, tra le prime voci dei parametri di base).

  3. #3
    Oppure prendi un solido cilindrico o esagonale e fai una booleana!
    con un'altro solido cilindrico o esagonale, DIFFERENCE naturalmente!
    Sergio60 ma non ho 42 anni!!!!!!!!!!!!
    ...60....troppo difficile da spiegare!
    Punto tutto si di me vocale consonate chiedo in cambio voglio cash formato caravaggio per zero stress

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.