Ciao a tutti, con il mac os 9 era possibile installarlo su più hard disk, con X si può fare lo stesso?
grazie
Ciao a tutti, con il mac os 9 era possibile installarlo su più hard disk, con X si può fare lo stesso?
grazie
In che senso?
Vorresti fare delle partizioni e poi mettere su ognuna di esse il sistema operativo?
No, ho messo il 9 su 2 HD, di cui uno lo uso solo per il backup, in questo modo quando formatto non devo fare altro che andare in pannelo di controllo e cambiare disco di avvio. e mi chiedevo se mettendo il mac os X è possibile attuare la stessa cosa, mi sembra di aver sentito dire che avere due X su HD diversi vanno in conflitto e' vero?
Ma il tuo problema mi sembra piuttosto assurdo...
Se hai due HD ti installi un solo sistem e formatti il disco di back-up.. sia che ci metti X o 9.x
Emm scusate forse mi sono espresso male, io volevo solo sapere se é possibile mettere il sistema X su due HD oppure vanno in conflitto
![]()
certo che puoi
Grazie 1000 olivs. Comunque il secondo HD di backup è esterno, e lo uso su + computer, volendo mettere il mac os X mi chiedevo se questo poteva generare conflitti oppure no, grazie della risposta.
No tranquillo anche io ho un HD di back up firewire con X per back uppare