Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esportazione pagine html da fw4

Supponiamo che debba esportare una pagina costruita con fw4 che si chiama index.htm : perché se ci sono 4 pop up menu oltre alla index.htm vengono esportate index1.htm , index2htm, .., index4.htm?

Deve essere così o sono io che sbaglio l'esportazione?

Se esporti un html di fireworks vengono esportate anche tutte le singole parti e segmenti.
    Io mi trovo bene così:
    esporto fw-html nella cartella principale (dove ci sono tutte le altre pagine) e i dettagli come pure le jpg che compongono il fw-html li esporto in una sottocartella, così da individuarli subito.
    Funziona da dio. Se poi devi fare qualche modifica, saltare da dw a fw e di ritorno è davvero comodo.

ciao

quando si apre la finestra di export vai su opzioni e poi sulla terza scheda di opzioni e disattiva multiple nav bar. Io almeno faccio così ed ottengo una sola pagina html: Se poi voglio fare più pagine con la stessa barra di navigazione faccio diverse esportazioni cambiando ogni volta il nome del file, per esempio: home, prodotti, servizi etc. Così ho pronte le pagine che poi posso riempire di testo ,immagini etc con DW.

Permessi di invio