Devo comprarmi un modem ISDN... guardando su Silene l'unico che mi sembra affidabile è il Tintoretto , l'unico problema è il prezzo, a basso costo c'è il Draytek e lo Zyxel, qualcuno di voi li ha provati ? non vorrei prendermi il pacco
![]()
Devo comprarmi un modem ISDN... guardando su Silene l'unico che mi sembra affidabile è il Tintoretto , l'unico problema è il prezzo, a basso costo c'è il Draytek e lo Zyxel, qualcuno di voi li ha provati ? non vorrei prendermi il pacco
![]()
PyFanatics
Pasco io ho tintoretto praticamente nuovo!!!
Quanto vuoi spendere?
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Draytek miniVigor è ottimo, è stato il primo ad avere i driver per X[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
[/supersaibal]
Bifone , se vendi il tintoretto fammi sapere per e-mail , cmq sono entrambi compatibili con Jaguar?
Olivs , sai dirmi se il draytek funge bene?
![]()
PyFanatics
Certo lo uso da piu di un anno e non ho mai avuto problemi
aspetto la risposta di Bifone , se mi fà un buon prezzo mi prendo il tintoretto, altrimenti il Draytek che non costa molto
![]()
PyFanatics
Guarda in posta e fammi sapere
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it