Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Alert di Zone Alarm

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Alert di Zone Alarm

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa a riguardo del firewall zonealarm e cioè:è possibile che in un ora di collegamento mi si visualizzino 37 messaggi di alert? cioè che per 37 volte mi appaia il messaggio che qualc'uno voglia entrare nel mio pc.Poi i messaggi riguardano sempre il netbios name.
    MI devo preoccupare o è normale?Inoltre forse ho un trojan visto che il mio pc è cosi' bersagliato?
    Grazie e ciao.
    Andrea

Direi di si, oggi sono arrivato a 52 (fin'ora) mettili in background e lavora tranquillo. Se hai il Pro puoi anche decidere di vedere solo quelli di una certà gravità, ma anche quelli sono per la maggior parte inutili.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di dark89

virus

guarda è normale lo fa anke a me ma certe volte stai attento che t possono capitare dei virus come i cavali di troia pensa che in un colpo solo ne ho beccati ben 10.:metallica :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

trojan?

non pensavo che i trojan fossero delle semplici scansioni delle porte. Dovrò riaggiornare il mio vocabolario informatico......

:quote:
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

anche a me succede tutto normale

Io conservo copia di 500 e rotti tentativi di intrusione nell'arco di appena due ore..........

Originariamente inviato da D1m1t31
    Io conservo copia di 500 e rotti tentativi di intrusione nell'arco di appena due ore..........
    in un oretta 50 ma perche l'ho limitato :gren:

Se non sbaglio Zone Alarm in versione free non può rilevare più di 500 attacchi, quindi potrebbero essere stati anche di più.......

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Le scansioni netbios sul mio PC aumentano vertiginosamente se sono collegato con programmi di file sharing... che il peer2peer sia una miniera di indirzzi IP da testare? La mia conclusione non può che essere positiva.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ho installato zone alarm non fa che mandarmi messaggi di allerta, da un quarto d'ora una cinquantina voi che fate selezionate "don't show this dialog again?"
    Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
    And the world will live as one.

Permessi di invio