Ho letto i post passati sui downloader di mp3.
attualmente utilizzo limewire su jaguar, ma dove posso trovare aquisition per provarlo?
di Xnap ci sono buone nuove?
:master:
Ho letto i post passati sui downloader di mp3.
attualmente utilizzo limewire su jaguar, ma dove posso trovare aquisition per provarlo?
di Xnap ci sono buone nuove?
:master:
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
solito
per Xnap non è ancora a punto...
nel senso che funziona malissimo
non hai la possibilita di scaricare da piu hosts
comunque sia dai sempre la possibilita di scaricare anche agli altri, cosi facendo funzia 'meglio'
sarà... ma io da Xnap ho scaricato quasi 500MB di mp3 , quasi tutti italiani, mentre con aquisition non ho scaricato praicamente nulla
![]()
PyFanatics
Con Acquisition per ora ho preso:
18
tutti gli U2
non parlo di Apps perche siamo in un forum comunque sia tutte
Con Xnap dopo ore di attesa ha cominciato a scaricare a qualche byte al secondo una canzone di Jovannotti (prova su musica italiana)
Risultato : Xnap deve crescere ancora un po', puo sicuramente diventare un ottima interfaccia per il P2P ma per ora non vale ancora Limewire o Acquisition
Pasco la mail la leggerò stasera perchè sul lavoro non riesco a leggermi la posta.
ciao
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Ok[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
Pasco la mail la leggerò stasera perchè sul lavoro non riesco a leggermi la posta.
ciao
[/supersaibal]
![]()
Olivs , sai se è possibile scaricare musica italiana con Aquisition, mi sembra di no
![]()
cmq con XNap per scaricare dovete cliccare su tutte (o quasi) le canzoni della ricerca , poi su file transfer valutate qual'è la più stabile e veloce![]()
![]()
![]()
PyFanatics
E' proprio in questo che è carente...[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
cmq con XNap per scaricare dovete cliccare su tutte (o quasi) le canzoni della ricerca , poi su file transfer valutate qual'è la più stabile e veloce![]()
![]()
[/supersaibal]
sarebbe comodo che clicchi la canzone e parte a scaricare da solo, senza dover stare a controllare la velocità... per quello dico che deve crescere un po' per essere ottimo