Secondo voi l'emac è un affare o un erroraccio della apple?
Intendo dire, che insomma, la dotazione hardware è di tutto rispetto, il prezzo accattivante, ma devo ancora conoscere uno che se l'è comprato!
:master:
Secondo voi l'emac è un affare o un erroraccio della apple?
Intendo dire, che insomma, la dotazione hardware è di tutto rispetto, il prezzo accattivante, ma devo ancora conoscere uno che se l'è comprato!
:master:
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
ma sinceramente preferisco spendere 500€ in piu ed arrivare all'iMac. L'eMac per chi non lo sapesse doveva essere il nuovo iMac, poi vista la grande diffusione dell'eMac, ne avranno venduti 10, hanno pensato bene di fare il salto sfruttando la tecnologia adottata nel cubo per sfornare l'iMac
[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
ma sinceramente preferisco spendere 500€ in piu ed arrivare all'iMac. L'eMac per chi non lo sapesse doveva essere il nuovo iMac, poi vista la grande diffusione dell'eMac, ne avranno venduti 10, hanno pensato bene di fare il salto sfruttando la tecnologia adottata nel cubo per sfornare l'iMac [/supersaibal]
insomma un buco nell'acqua?
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
A livello di vendite si, rimane comunque un ottimo computer
io l'ho ordinato, e come me tanti altri (ne ho trovati diversi nei forum di Goggle).
C'è chi dice che di iMac non se ne vendono nemmeno uno mentre di eMac diversi, e chi sostiene il contrario.
Non posso dire ancora se è una macchina che vale o no; le premesse ci sono tutte.
2 cose ho scoperto però:
la prima è che non ha una ventola di raffredamento tachimetrica come l'iMac, e perciò è abbastabnza rumoroso.
la seconda è che, fino ad agosto, ci sono stati dei problemi con il monitor (risoldo dalla Apple nel giro di una settimana).
Io, personalmente, non vedo l'ora che mi arrivi. Inizialmente ero indeciso sull'iMac o sull'eMac, ma poi quando ho messo sul piatto che l'iMac non aveva l'ingresso audio (e perciò avrei dovuto acquistare un dispositivo USB) mentre l'eMac sì; che l'iMac ha le casse esterne (bellissime, ma vuol dire fili in giro) mentre l'eMac le ha integrate; quando ho visto il monitor LCD dell'iMac (che secondo me non è il massimo, e in + è molto delicato)... insomma: l'iMac mi sembra più per chi punta molto ad un oggetto di design, mentre invece l'eMac mi sembra più per "lo smanettone".
P.S.
Olivs, ma prima è uscito l'iMac, e dopo l'eMac! Perciò non penso che, viste le scarse vendite dell'eMac, abbiano creato l'Imac.
L'iMac è superiore in alcune cose , anche io sono dell'idea di aggiungere qualcosina e prendere l'iMac![]()
PyFanatics
Di Emac ne ho venduti un po' pochini anche se non hanno nulla da invidiare all'imac new
costo contenuto, ottimo monitor e buona espandibilità, il suo unico problema è la scara publicità che apple gli ha fatto
Io quando ho cambiato computer ero indeciso fra l'iMac e l'eMac; ma quando ho visto il monitor dell'eMac.. mi ha deluso veramente.
Se poi aggiungiamo il lato "estetico" - il case secondo me ha l'aspetto molto economico - e pure il fatto che è molto più rumoroso dell'iMac.. bhè, alla fine è facile immaginare quale era stata la mia scelta, no?
Sicuramente è un ottimo computer, ma anche io sono del parere che è meglio aggiungere qualcosa e prendersi un iMac.