Ho notato che Fireworks MX su Jaguar è di una lentezza incredibile, Adobe imageready 7 è almeno 5 volte più veloce , sono un fan di Fireworks e quindi mi dispiace abbandonarlo per passare a Imageready , anche a da voi è così lento
![]()
Ho notato che Fireworks MX su Jaguar è di una lentezza incredibile, Adobe imageready 7 è almeno 5 volte più veloce , sono un fan di Fireworks e quindi mi dispiace abbandonarlo per passare a Imageready , anche a da voi è così lento
![]()
PyFanatics
Io utilizzo FW senza problemi, però io sono ancora su X 10.1.5, non son ancora passato a jaguar. :tongue:
Anche io uso FW senza problemi una volta avviato, mi lamento solo della lentezza di avvio , è di circa 14-15 secondi prima di poter lavorare , mentre Imageready 5-6 e photoshop 12-13 ! , non mi sembra più pesante di un prog come photoshop :quipy:...
PyFanatics
Be se é solo un problema di caricamento fregatene!
Comincia a diventare un problema se fosse lento pure in fase lavorativa.
Hai aggiunto plug-ins e font in piu?
Ho aggiunto parecchi font :adhone: e alcuni plugins di photoshop , cmq non è un problema poichè è solo all'avvio , ma mi sembra stano che sia addirittura più pesante di photoshop 7 ..![]()
PyFanatics
Sai Pasco, il tuo post mi ha fatto venire voglia di cronometrare quale "avvio".
Premetto che io ho un iMac G4 700 con 384 di Ramm (che venerdì dovrebbero diventare 512).
Ho provato ad avviare Photoshop 7 sia da 10.1.5 che da 9.2.2:
- sotto X ho impiegato circa 20 sec. ad avviarlo, e quando applico un filtro la "palla rotante" compare spesso
- sotto Classic ho impiegato, invece, 11 secondi ad avviarlo, e applicare i filtri è molto, ma molto più rapido che con X.
Spero che la situazione migliori con jaguar! Diversamente vorrà dire che ritornerò al mio caro, bel vecchio OS 9 (che fra l'altro non ha neanche questo fastidioso antialiasing ai caratteri così marcato, anche se sò che con Jaguar si può impostare su 4 livelli differenti se nn sbaglio).. certo che però aver buttato 30€ per la lettera, e 30€ per le spedizione (per l'Up-To-Date di jaguar) mi spiacerebbe un pò!![]()
![]()
![]()
io con Jaguar mi trovo benissimo , quando devo lavorare con quei programmi li lascio sempre nascosti ma attivi...
PyFanatics
In un altro 3D ho gia spiegato il motivo di questi rallentamenti. Le applicazioni carbon, ovvero quelle che girano sia su X che su 9, purtroppo su X usano ancora parecchie feature del 9...
Quindi anche se hai un G4 DP PS7 su 9 girerà più velocemente, chiaramente piu il Mac é potente meno si nota la cosa. La grande differenza l'ho notata per il render dei video, 9 é molto piu lento !
Con Che Programma?[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
In un altro 3D ho gia spiegato il motivo di questi rallentamenti. Le applicazioni carbon, ovvero quelle che girano sia su X che su 9, purtroppo su X usano ancora parecchie feature del 9...
Quindi anche se hai un G4 DP PS7 su 9 girerà più velocemente, chiaramente piu il Mac é potente meno si nota la cosa. La grande differenza l'ho notata per il render dei video, 9 é molto piu lento ! [/supersaibal]
skill da quando sei un esperto di montaggio video?[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Con Che Programma? [/supersaibal]